Meglio un ovo oggi che un copriwater universale domani

Quando si rompe l’anello del gabinetto è sempre un momento molto triste per l’arredo di casa. Iniziare a vedere i segni del tempo far perdere dello smalto al tuo bagnetto, abbellito nel corso degli anni con tanta cura, fa male al cuore. Eppure si tratta di episodi abbastanza comuni, di fronte ai quali basta agire tempestivamente per rimediare senza troppi problemi.

La paura di non riuscire a trovare un sostituto perfetto e l’idea di convivere con un coprisedile estraneo al resto dell’arredo dei sanitari, ci obbliga ad essere molto oculati nell’acquisto. Allo stesso tempo però, ritardare i tempi di sostituzione di quel prodotto potrebbe mettere in crisi la pazienza della nostra compagna, esasperata da fatto di osservare, ogni giorno, un copri water lesionato e alimentando il desiderio impellente di cambiarlo al più presto.

Scegliere la sicurezza

Anche se il desiderio di comprare una copertura universale bazzica un po’ nella mente di chiunque si ritrova nell’emergenza di rinnovare un copriwater danneggiato, come è ben noto, spendendo meno si rischia di mangiare peggio. Questo è un discorso valido anche nel campo dell’arredamento dove, preferire una seduta originale Disegno Ceramica, può evitare parecchie scocciature, legate all’acquisto di prodotti non di marca. Se è vero che risparmiare qualche euro fa piacere a tutti, non è mai bello ritrovarsi con un copri wc con misure non perfettamente corrispondenti a quelle originali. Ritrovarsi a contattare l’assistenza clienti per far valere i propri diritti è sempre un’impresa e allora tanto vale acquistare un prodotto Ovo creato direttamente dall’azienda Disegno Ceramiche ed essere certi di non incorrere in inconvenienti di questo tipo.

Scegliere il design

Si tratta di uno tra i più bei modelli di anelli per wc mai realizzati dall’azienda italiana Disegno Ceramiche, specializzata nella realizzazione di sanitari moderni, molto curati sul piano estetico. La serie Ovo, con le sue forme tondeggianti, dimostra tutta la sua classe e la capacità di impreziosire il volto dei bagni, senza fronzoli o esagerazioni. Il consiglio è quello di comprare, ad un prezzo leggermente più alto, la versione con soft close integrato, in maniera tale da ottenere un comfort maggiore ed evitare che l’uso maldestro della tavoletta, possa comprometterne la durata nel tempo. E’ abbastanza risaputo come i bambini non siano proprio delicati con le tavolette del bagno e spesso, per gioco o per sbrigarsi, lasciano cadere di peso l’anello verso giù, causandone il danneggiamento o a volte la rottura. Assicurare che Ovo copriwc abbia anche questo optional sarà fondamentale per avere qualche possibilità in più, che questo oggetto, sopravviva anche all’utilizzo da parte di bimbi piuttosto scalmanati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...